Certo, rivendere un biglietto nominativo è semplicissimo, troverai nella tua area personale la procedura dove inserirai tutti i dati per rivenderlo, attenzione una volta messo in rivendita, il biglietto non è più utilizzabile e non può essere ritirato dalla rivendita.
ATTENZIONE : Se sul biglietto non è riportato il nome e cognome puoi seguire questa procedura
La messa in rivendita di un biglietto è gratuita. Il biglietto verrà messo in vendita allo stesso prezzo con cui l’hai acquistato ( senza oneri bancari).
I biglietti messi in rivendita andranno in un’area dedicata del sito www.ticketnation.it/rivendita dove altri utenti hanno la possibilità di acquistarli.
Una volta venduto verrai avvisato per email.
Riceverai il pagamento entro 7 giorni dal momento della vendita, la somma verrà riaccreditata direttamente sul metodo di pagamento che hai usato per l’acquisto.
Se inizialmente hai acquistato il tuo biglietto usufruendo del bonus cultura 18app, visto che la legge non permette in nessun caso il riaccredito in denaro, ti verrà inviato un voucher per email del valore dell’importo del biglietto, il voucher sarà spendibile sempre sul nostro sito per altri acquisti.